| |  |
| | Elenco Fanfiction, work in progress | |
| |  | |  |
 | | | | Ecco l'elenco di tutte le fanfiction per categoria. Qualche spiegazione: Il link che trovate nel titolo conduce al primo capitolo - se una long-fic - o alla fanfic stessa - se oneshot; per le longfic i capitoli sono segnalati in "numero capitoli". Il link all'autore conduce alla pagina di forumfree. Viene segnalato l'ultimo nickname utilizzato. Ignoto significa che non ho la minima idea di cosa dire: Se lo vedete scritto in una vostra fic (o comunque in una fic che avete letto!), andate qui: Censimento Fanfiction e segnalatemelo, lasciando detto di che fic state parlando e cosa manca. Grazie ♥ Ah, una fanfiction è " sospesa per assenza dell'utente" dopo 3 mesi che l'autore non posta nel forum, è " sospesa" in caso l'autore continui a postare nel forum ma non la fanfic. Per essere interrotta deve esserci una comunicazione da parte dell'autore in cui avverte non aver più intenzione di postare la tal fanfic. L'elenco è aggiornato mensilmente e le fic nuove vengono segnalate con questo:  Quelle con nuovi capitoli avranno questo:  I Rating: PG = Verde PG-13 = Giallo R = Arancione Nc-17= Rosso Per qualsiasi dubbio/domanda/lamentela andate qui: Censimento Fanfiction♥ Altri Libri ♥
- There Is Time for Us di GothicAli
[Ephaistion x Alexandròs] Nc-17 / Storico, Sentimentale, Angst numero capitoli: 2/??? - un topic stato: sospesa per assenza dell'utente
- Se tu sempre Giurerai di Amarmi di Kastania
[Il Fantasma dell'Opera | Erik x Christine] Pg-13 / Romantico numero capitoli: 1/??? stato: sospesa per assenza dell'utente
- Perché non vieni con me? di *Shamandalie*
[Le cronache dei Vampiri, Anne Rice | Lestat x Armand + Luis] R / Sovrannaturale capitoli: 1-2/3 stato: in corso
♥ Twilight ♥
- Sangue. di .cheap.champagne.
[Ed x Bella] PG-13 / Romantico, Drabble stato: terminata
- Posso Rinunciare a Tutto Questo? di -pau
[Ignoto] Ignoto / Sovrannaturale numero capitoli: 1/??? stato: sospesa per assenza dell'utente
- Going Under di ...oOblackmoonOo...
[Ed x Bella] R / Sovrannaturale, Angst, Death-Chara stato: terminata
- Desiderio di Sangue di ..Sasukina..
[Ed x Bella] Ignoto / Sovrannaturale, Sentimentale numero capitoli: 1/??? stato: sospesa per assenza dell'utente
- .::"The Kiss Of a Dawn"::. di Sunny88
[Ed x Bella | Jacob x Bella] PG-13 / Sovrannaturale, Sentimentale numero capitoli: 5/??? - topic unico stato: sospesa per assenza dell'utente
- Like a Sunflower di *~ SallyBlackWater ~*
[Jacob x Ignoto] PG/ Sentimentale stato: terminata
- please.bury.me di »euridice;
[Ed x Bella] R / Sentimentale, Sovrannaturale, Angst numero capitoli: 5/??? - topic unico stato: sospesa per assenza dell'utente
work in progressEdited by Crystalemi Mizuhara - 6/4/2009, 21:00 | | | |
|  |
|
 | | | | Ahhhhh posso farti notare che : perchè Non vieni con me? non è terminata XD Devo scrivere l'ultimo capitolo u.u | | | |
|  |
|
 | | | | Ako io comunque direi di obbligare le utentesse a partecipare a questo censimento, tu da sola di ucciderai! *io fortunatamente mi son tolta dal giro asd*  Ero inciαmpαtα in quel misterioso mondo onirico che gli αmαnti sαnno creαre, quell'intensα αlchimiα dei sensi, dove le ore pαssαno in un secondo, e nessun αltro contα e tutto diviene oblio. Loro erαno completαmente ignαri dellα miα presenzα, rendendomi α miα voltα invisibile, irrilevαnte, ridottα α niente. Questα sensαzione di nullitα' mi αssillαvα. Non ero e non sαrei mαi stαtα l'oggetto del desiderio di nessuno. Ero incαpαce di suscitαre unα pαssione tαle: troppo giudiziosα, troppo intelligente, troppo sbiαditα...[..]Nessun uomo mi αvrebbe mαi αmαtα nel modo totαlizzαnte con cui Jαck αmαvα Selinα, mα erα ciò che brαmαvo soprα ogni cosα.♥ |FS| |OF| |WT| |MD| |TGGF| |RDC| |ST| | | | |
|  |
|
 | | | | Basta dire e io censisco le mie FF (ma non lo avevamo già fatto? o.o) | | | |
|  |
|
 | | | | mamama... il topic non l'avevo chiuso?! O_O Comunque, oltre alle solite 4, nessuno fa il censimento. Quindi, farò da sola: il vero problema è che nel frattempo si continua ad aggiungerne =_= Sham modifico subito. Metto tutto assieme <3 | | | |
|  |
|
 | | | | Ciemmequ no non era chiuso XD | | | |
|  |
|
| 5 replies since 6/4/2009, 16:10 |
| | | | |
|