Ciao! Sono Julia e ho 13 anni, mi piacciono i Cinema Bizarre e i Tokio Hotel. Amo cantare e frequento un corso di teatro ( domani inizio il terzo anno di corso, e ultimo )
Benvenuta! *O* che bello teatro! Dai, troverai un altro corso dopo quest'anno, no?
Udite, udite, (quasi) ogni mia attività è sospesa (salvo lo sclero) in occasione del NationalNovelWritingMonth, a novembre. Tutto proseguirà a dicembre.
"C'è chi li chiama mostri, ma sono sempre figli di questo mondo..."
Group: Member Posts: 1245 Location: Il mio Mp4 u.u
Status:
Bienvienue!
Io sono la Tika, piacere di conoscerti *-*
"«Gabri, tutto questo... lo sai che finirà, vero?» dissi, strofinando il viso sulla sua felpa per asciugarmi le lacrime. «No, non finirà, amore mio. Io e te siamo diversi. Noi dureremo per sempre. Non ti farò piangere mai, te lo prometto.» disse lui, a bassa voce, stringendomi forte. Ma mentiva, lo sapevo anche in quel momento, mentre piangevo di gioia e malinconia insieme, mentre lui mi stringeva a sé e mi faceva sentire completa. Mentiva. Mentiva spudoratamente."
Ero inciαmpαtα in quel misterioso mondo onirico che gli αmαnti sαnno creαre, quell'intensα αlchimiα dei sensi, dove le ore pαssαno in un secondo, e nessun αltro contα e tutto diviene oblio.Loro erαno completαmente ignαri dellα miα presenzα, rendendomi α miα voltα invisibile, irrilevαnte, ridottα α niente. Questα sensαzione di nullitα' mi αssillαvα. Non ero e non sαrei mαi stαtα l'oggetto del desiderio di nessuno. Ero incαpαce di suscitαre unα pαssione tαle: troppo giudiziosα, troppo intelligente, troppo sbiαditα...[..]Nessun uomo mi αvrebbe mαi αmαtα nel modo totαlizzαnte con cui Jαck αmαvα Selinα, mα erα ciò che brαmαvo soprα ogni cosα.