,f a n f i c t i o n stories ~

Salve ^^

« Older   Newer »
  Share  
kirari.
CAT_IMG Posted on 7/12/2010, 17:03




Buon pomeriggio!
Mi presento per una promessa fatta ad Unendlichkeit‹‹ (sono quella che tempo fa ti ha contattata tramite mp per un problemino riguardante una fanfiction) e poi perchè il forum m'ispira moltissimo. *_*
Allora, mi chiamo Ramona, ho 19 anni e vivo in provincia di Bologna. Nella vita sono un'aspirante parrucchiera e scrittrice di cassate a tempo perso. xD
Mh, non sono abituata a scrivere presentazioni che non siano destinate a forum di musica, per cui perdonatemi. Oh, a proposito di musica, da più di quattro anni sono un'appassionata di musica giapponese ed eventualmente anche di un po' di truzzate coreane. xD Mi piacciono anche il metal e il rock anni '70/ '80 e giù di lì, anche se non li seguo nello specifico. (Sì, mi piace roba ricercata, che vi devo dire?)
Sono una fanatica dello yaoi, ormai leggo solo manga di quel genere, perciò sono un'autrice convinta di fanfiction (originali e non) slash. xD
Uhm. Non so bene che altro dire. xD Spero solo di essere la benvenuta e di trovarmi bene all'interno del forum. :)
Ciao!
 
Top
¿denni´
CAT_IMG Posted on 7/12/2010, 17:14




CITAZIONE (kirari. @ 7/12/2010, 17:03) 
Oh, a proposito di musica, da più di quattro anni sono un'appassionata di musica giapponese ed eventualmente anche di un po' di truzzate coreane. xD

Oddio anche io *-*
Soprattutto le truzzate coreane, che ti rimangono in testa in ogni momento della giornata XD
Tipo 2NE1, 4minute, SNSD, BIGBANG, Brown Eyed Girls, TVXQ, SHINee e compagnia XD Me ne sarò pure dimenticato qualcuno XD

CITAZIONE (kirari. @ 7/12/2010, 17:03) 
Mi piacciono anche il metal e il rock anni '70/ '80 e giù di lì, anche se non li seguo nello specifico. (Sì, mi piace roba ricercata, che vi devo dire?)

AHUAHUAHAU anche io, sento tutti i tipi di musica XD

CITAZIONE (kirari. @ 7/12/2010, 17:03) 
Sono una fanatica dello yaoi, ormai leggo solo manga di quel genere, perciò sono un'autrice convinta di fanfiction (originali e non) slash. xD

Benvenuta nel club, qua abbiamo i tesserini e là il caffé gratis.


CITAZIONE (kirari. @ 7/12/2010, 17:03) 
Uhm. Non so bene che altro dire. xD Spero solo di essere la benvenuta e di trovarmi bene all'interno del forum. :)
Ciao!

Ti troverai benissimo, parola di denni u.u
Ah, a proposito, io mi chiamo Denni, ho sedici anni e sono friulana XD
E sono la seconda admin praticamente quella che si spacca ehm ehm del forum u.u
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/12/2010, 17:14
Avatar

...I drove for miles and miles...
........

Group:
Administrator
Posts:
4,151
Location:
Shadows

Status:


Ciao carissima! Ghhh, eccoti quiiiiiiiii =) Chiamami marti oppure sua santità l'altissima admin, come vuoi XDDD

Sono felice tu sia venuta =)

Yaoi <3
 
Top
kirari.
CAT_IMG Posted on 7/12/2010, 17:22




Grazie infinite ad entrambe! ^^

CITAZIONE
Soprattutto le truzzate coreane, che ti rimangono in testa in ogni momento della giornata XD
Tipo 2NE1, 4minute, SNSD, BIGBANG, Brown Eyed Girls, TVXQ, SHINee e compagnia XD Me ne sarò pure dimenticato qualcuno XD

Esattamente! Ultimamente ho una fissa per gli SHINee assurda ç_ç e anche gli MBLAQ... brutta roba.

CITAZIONE
Chiamami marti oppure sua santità l'altissima admin

D'accordo, sua santità l'altissima admin ù.ù

Ora vado un po' a leggere e a postare qualcosa <3
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/12/2010, 17:24
Avatar

...I drove for miles and miles...
........

Group:
Administrator
Posts:
4,151
Location:
Shadows

Status:


CITAZIONE
CITAZIONE
Chiamami marti oppure sua santità l'altissima admin

D'accordo, sua santità l'altissima admin ù.ù

OHHHH, finalmente qualcuno che mi rispetta, non come quel carciofino della dennuccia che si prende gioco di me XD

CITAZIONE
Ora vado un po' a leggere e a postare qualcosa <3

Questa è un'ottima notizia =)
 
Top
¿denni´
CAT_IMG Posted on 7/12/2010, 17:28




CITAZIONE (Unendlichkeit‹‹ @ 7/12/2010, 17:24) 
OHHHH, finalmente qualcuno che mi rispetta, non come quel carciofino della dennuccia che si prende gioco di me XD

EHI!
Queste sono pure ILLAZIONI!

CITAZIONE (kirari. @ 7/12/2010, 17:24) 
Ora vado un po' a leggere e a postare qualcosa <3

Così mi piaci u.u
Go kirari! *fa la cheerleader*
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/12/2010, 17:30
Avatar

...I drove for miles and miles...
........

Group:
Administrator
Posts:
4,151
Location:
Shadows

Status:


CITAZIONE
EHI!
Queste sono pure ILLAZIONI!

PUFFFF, che caratteraccio XD
 
Top
6 replies since 7/12/2010, 17:03   76 views
  Share