,f a n f i c t i o n stories ~

Ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
MrPumpkin
CAT_IMG Posted on 5/10/2013, 11:05




Ciao a tutti, mi chiamo Matteo e ho 20 anni.
Sono appassionato di Cinema (principalmente horror) e spero un giorno di diventare uno sceneggiatore o regista.
Odio le presentazioni, mi fanno sentire un'alcolista anonimo,(eh lo so, è una mania che ci possiamo fare?) quindi mi scuso se non è una presentazione "degna" di essere chiamata così, ma a parte questo... Ero qui per cercare di sponsorizzare un altro forum e prima di postare qualcosa (come al solito) leggo un po i contenuti, giusto per farmi un idea sul tipo di contenuto.Devo ammettere che all'inizio ero un po scettico ma per fortuna che non mi sono solo limitato a giudicare dalla "copertina" (ci sono diversi forum riguardanti le fan fiction ma sono... ehm, come dire di qualità inferiore rispetto ad altri magari ricchi di contenuti decisamente più piacevoli) e guardando meglio, ho notato che è un forum spettacolare e chi contribuisce ad arricchirlo con le sue fan fiction o comunque con i suoi commenti sembra davvero un "professionista" (sperando che mi passiate il termine come "valido"). Ho letto cose, a parte scritte benissimo con un'italiano perfetto, pazzesche a livello di trama, di caratterizzazione dei personaggi, di sviluppo della trama. Le mie fan fiction preferite sono nella sezione "originali" che bhe, wow... rileggerei senza sosta per ore e ore e ore (anche a costo di far sanguinare gli occhi).
Detto questo ci si becca sul forum.
Ciao!
 
Top
0 replies since 5/10/2013, 11:05   30 views
  Share